top of page

“FRAGMENTS” – Il Nuovo Album degli Urban Acid Zone in uscita il 17 Ottobre 2025

ree


UAZ - Urban Acid Zone, pronti a tornare con il progetto tanto atteso nella scena della musica strumentale Funk, Fusion, Pop Rock, Acid Jazz.

Il 17 ottobre 2025 esce “FRAGMENTS”, il nuovo album prodotto da UAZ per Alman Music, un viaggio sonoro in 11 tracce che fonde funk, fusion, acid jazz e incursioni lounge e sperimentali, senza mai perdere l’anima urbana che contraddistingue la band.

Un concept urbano e visivo

“FRAGMENTS” non è solo un album: è una narrazione musicale che si sviluppa tra le pieghe della città, dei suoi suoni e delle sue contraddizioni. Ogni brano è parte di un mosaico che racconta storie frammentate, atmosfere notturne, groove incalzanti e momenti di sospensione.

L’album è disponibile in esclusiva nella sua versione completa solo in formato CD, che include ambientazioni sonore e arrangiamenti esclusivi non presenti nelle versioni digitali. Un dettaglio importante per i veri appassionati del sound UAZ.

LIVE EXPERIENCE: musica e visual sincronizzati

La potenza di “FRAGMENTS” si esprime anche dal vivo. Gli UAZ -Urban Acid Zone portano in scena i brani del disco con una performance audio-visiva immersiva, grazie alla sincronizzazione in tempo reale dei visual con la musica. Uno show che coinvolge tutti i sensi e che rende ogni live un’esperienza particolare.

Preordina ora il CD

Vuoi essere tra i primi a mettere le mani su questo nuovo lavoro?

Il pre-ordine del CD è già disponibile direttamente sul nostro sito:



Con “FRAGMENTS”, gli UAZ confermano la loro capacità di sperimentare e innovare, mantenendo sempre

la qualità artistica e sonora. Un lavoro che piacerà non solo ai fan della musica strumentale, ma anche a chi cerca qualcosa di autentico e ricercato nel panorama musicale indipendente.

 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Instagram
  • Facebook Basic Square
bottom of page